in

Cosa fare a New York in 7 giorni

New York

Se stai pianificando un viaggio a New York e hai solo una settimana per visitare la città, ecco alcune attività da non perdere.

Giorno 1: Inizia il tuo viaggio con una visita alla Statua della Libertà. Prenota i biglietti in anticipo per evitare lunghe code e goditi la vista panoramica sulla città dalla corona della statua.

Giorno 2: Dedica la giornata al Central Park. Fai una passeggiata tra i sentieri, ammira le fontane e i laghi, e visita il famoso zoo del parco.

Giorno 3: Visita il Museo Metropolitano d’Arte, uno dei musei più grandi del mondo. Ammira opere d’arte di artisti famosi come Van Gogh, Monet e Picasso.

Giorno 4: Esplora il quartiere di Brooklyn. Visita il ponte di Brooklyn, passeggia per il quartiere di Dumbo e assapora la cucina locale nei ristoranti del quartiere.

Giorno 5: Vivi l’esperienza di Times Square. Ammira le luci al neon, fai shopping nei negozi di marca e assisti a uno spettacolo a Broadway.

Giorno 6: Visita il Museo Americano di Storia Naturale. Scopri la storia dell’universo, delle specie animali e vegetali e dei popoli indigeni americani.

Giorno 7: Concludi il tuo viaggio con una visita all’Empire State Building. Goditi la vista panoramica sulla città dal 102° piano e scatta foto indimenticabili.

Con queste attività, sarai in grado di sperimentare il meglio di New York in soli sette giorni. Buon viaggio!

Cosa ne pensi?

New York

Luoghi da non perdere negli Stati Uniti

Toronto

Luoghi da non perdere in Canada